Mosca: Erdogan fa affari con l'Isis, ecco le prove

la voce d'italia ESTERI

MOSCA. – All'indomani dell'introduzione di dure sanzioni contro la Turchia per l'abbattimento di un suo bombardiere, la Russia punta di nuovo il dito contro Erdogan rivolgendogli un'accusa che pesa come un macigno: quella di fare affari con i ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha ... (L'Huffington Post)

(18:36) (ANSA) - ISTANBUL, 3 DIC - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche. (Quotidiano.net)

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. (L'Indro)

Più volte, infatti, erano finiti nel mirino almeno due dei quattro figli del "sultano", Bilal e Sumeyye ... (il Giornale)

Elite turca al potere “direttamente responsabile della morte dei nostri militari”. Ma nessuna “dimostrazione di forza”. (ilVelino/AGV NEWS)