Nomisma: nuova riduzione prezzi case a Torino

Real Estate online ECONOMIA

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "La ripresa a Torino fatica a consolidarsi, pur in un quadro generale di miglioramento. Il principale indicatore di difficoltà del settore è l'aumento dello sconto al momento dell'acquisto che cresce in tutti i comparti. In ... (Real Estate online)

Su altri giornali

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

Con l’addio alle restrizioni economiche imposte all’Iran, l’Italia si candida a tornare in forze nell’importante Paese mediorientale, un mercato di grande interesse, forte dei suoi quasi ottanta milioni di abitanti, la metà dei quali sotto i trent’ ... (La Stampa)

CONDIVIDI. Dopo sette anni di ... (ForexInfo.it)

CATANIA - “Il mercato immobiliare catanese rimane debole, pur mostrando qualche timido segnale di recupero nella componente residenziale che, nonostante una domanda abbastanza esigua, ha comunque iniziato a reagire”. (Quotidiano di Sicilia)

Nel 2014 le «manifestazioni di interesse» erano state 1.695.000 mentre quest'anno si arriverà a 3.159.000: ... (La Stampa)

È improntato a un cauto ottimismo l'Osservatorio sul mercato ... (Settore Finanza)