Derby Milan-Inter, de Vrij: "Bellissimo festeggiare lo Scudetto con i tifosi"

Derby Milan-Inter, de Vrij: Bellissimo festeggiare lo Scudetto con i tifosi
Pianeta Milan SPORT

Stefan de Vrij, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Fabio Barera Redattore 23 aprile - 00:39 Stefan de Vrij, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Inter campione - Il Pagellone della Seconda Stella: Inzaghi perfetto, Lautaro condottiero, Calhanoglu da 10

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". Vitiello) (fcinter1908)

San Siro. Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. (Eurosport IT)