Battesimo di Costa Smeralda a Savona: la madrina è Penelope Cruz

Primocanale ECONOMIA

Protagonista indiscussa dell’evento è la grande star internazionale Penélope Cruz, scelta come madrina di Costa Smeralda.

L’itinerario di Costa Smeralda prevede una settimana nel Mediterraneo occidentale con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia e La Spezia.

rande festa a Savona per la cerimonia di battesimo di Costa Smeralda, nuova sensazionale ammiraglia di Costa Crociere alimentata a gas naturale liquefatto (LNG). (Primocanale)

Su altri giornali

La cerimonia, infatti, culminerà, tra una manciata di ore, con lo spettacolo pirotecnico offerto alla città, come sorta di omaggio a Savona, da Costa Crociere. di 38 Galleria fotografica Il battesimo di Costa Smeralda. (IVG.it)

La prima nave LNG al mondo, la Costa Smeralda è stata battezzata a Savona dall’attrice Penelope Cruz e dal vescovo di Savona, Calogero Marino. L’altezza dell’ammiraglia è di 19 piani, la nostra imbarcazione più grande” spiega Palomba. (Corriere della Sera)

Di necessità di riportare Costa sul mare di Genova ne parla anche Thamm dal palco, dedicando buona parte del suo intervento all’«italianità di questa nave. (The MediTelegraph)

Ufficialmente battezzata, con un party esclusivo firmato dallo chef Bruno Barbieri, la nuova ammiraglia di Costa Crociere è pronta a solcare i mari verso nuove destinazioni. Ed è così che la nuova ammiraglia green di Costa Crociere diventa uno splendido tributo al Paese e alla sua bellezza con particolari di design ricercati ma soprattutto Made in Italy. (SiViaggia)

Un’iniziativa di cui si è parlato durante il battesimo a Savona di Costa Smeralda – la nuova ammiraglia di Costa Crociere – nei giorni in cui l’argomento quasi esclusivo delle conversazioni è il contagio del virus in Italia. (L'Agenzia di Viaggi)

La nostra proposta non farà piacere a chi ha già un terminal crociere a Genova, quindi capisco la preoccupazione del signor Aponte. di Marco Innocenti. Battesimo ufficiale per la nuova ammiraglia di casa Costa, nel porto di Savona (Telenord)