Imperia, bimbo ucciso perchè piangeva troppo

RomagnaOggi.it INTERNO

IMPERIA - Ucciso perché piangeva troppo. Per gli inquirenti non ci sono dubbi: il piccolo Gabriel di 17 mesi è stato ferito mortalmente dalla madre Elizabete Petersone, 20enne lettone, e dal convivente Paolo Arrigo, commerciante di 24 anni. ... (RomagnaOggi.it)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Sara' il Comune di Imperia a pagare il funerale di Gabriel, il bimbo di 17 mesi, morto giovedi' scorso nella casa della madre Elisabete Petersone, in via Costamagna, a Imperia, con lividi ed ecchimosi sul corpo. (Adnkronos/IGN)

Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... Gabriel, neppure un anno e mezzo, se ne è andato perché gli hanno spappolato il fegato e calci o pugni, gli hanno fratturato una vertebra del collo e sfigurato il volto. (Il Secolo XIX)

Elizabete Petersone, 20enne lettone, e Paolo Arrigo, 24enne suo compagno, sono fin'ora gli ... (Barimia)

Imperia - 'Saranno funerali cittadini – ancora Sappa – perche' e' un fatto che ha turbato moltissima gente e che ha turbato tutta la citta'. (Riviera24.it)

Imperia si mobilita per dare una degna sepoltura a Gabriel, il bambino di 17 mesi massacrato di botte giovedì sera a Imperia. (Il Secolo XIX)

Imperia, 18 mag. - (Adnkronos) - "Lei aveva gia dato a noi, come impressione, qualche segno che ci fosse qualcosa che non quadrasse". (Libero-News.it)