Sei persone accoltellate al gay pride di Gerusalemme, una è grave

Solo News ESTERI

Sono in tutto sei (fra cui una agente di polizia) gli accoltellati al Gay Pride di Gerusalemme. Secondo quanto riporta Channel 10, citato da Haaretz, due feriti sarebbero gravi. L'uomo e' stato identificato come Ishay Shliser. L'aggressione è avvenuta ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

La reazione dei partecipanti al gay pride di Gerusalemme dopo l'attacco di un ebreo ultraortodosso che ha accoltellato sei persone, il 30 giugno. Sei persone sono state accoltellate durante il gay pride che si è tenuto ... (Internazionale)

Restano gravi i genitori e il fratello del piccolo ucciso (Corriere della Sera)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

Gerusalemme, 30 lug. Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse)

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

L'attacco è avvenuto nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. Sulla stampa ortodossa la manifestazione era stata ... (ObiettivoNews)