I lobbisti restano senza legge

La Stampa INTERNO

Vista l’intraprendenza forse non sarebbe servito ad arginarlo, ma se in Italia fosse in vigore una legge sulle lobby il «signore degli appalti» Ettore Incalza avrebbe dovuto tenere nota di ogni incontro avuto con imprenditori e lobbisti vari - compresi quelli col progettista Stefano Perotti finito pure lui in galera - registrando data, nominativo e... (La Stampa)

Su altre fonti

RepTv News, Franceschini: se un pakistano salva i libri di Londra (La Repubblica)

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Con la primavera ormai in procinto di portare le belle giornate e le temperature più miti, dobbiamo riporre i cappotti pesanti e i colori scuri e dare sfogo alla nostra fantasia per creare outfit in linea con il mood di questo periodo. (Bigodino.it)

Bologna, 21 mar. (askanews) - Chi è troppo prudente e chi perde tempo e non fa approvare in Parlamento la legge sulla corruzione "fa un favore ai mafiosi, alle lobby e ai potenti". (Corriere Nazionale)

– “Vorrei dire a chi si è tanto preoccupato di cacciare i migranti del paese, che bisogna cacciare i corrotti e i mafiosi“. Bologna, 21 mar. (Radiocittadelcapo.it)

RepTv News, Bracconi: se la politica è solo una questione di tempo (La Repubblica)

“La verità illumina la giustizia” è lo slogan scelto da Libera e Avviso Pubblico per la XX Giornata Nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie, in programma oggi 21 marzo a Bologna. (Il Referendum)