Allegri via dalla Juventus? Risposta a sorpresa di Giuntoli

Allegri via dalla Juventus? Risposta a sorpresa di Giuntoli
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri prima della gara contro il Cagliari, ai microfoni di Sky Sport. Nel pre-partita di Cagliari-Juventus, secondo anticipo di venerdì 19 aprile - dopo quello tra Genoa e Lazio - valido per la 33esima giornata di campionato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso. “Noi non dobbiamo guardarci dietro ma cerchiamo di fare il massimo per arrivare all’obiettivo fissato dal club, insieme all’allenatore, ad inizio anno. (SportItalia.it)

Il Direttore Generale della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto in esclusiva a Sky prima dell’inizio della sfida di bianconeri contro il Cagliari, toccando diversi argomenti: dall’importante finale di stagione da vivere, fino al futuro di Massimiliano Allegri (Sky Sport)

Tutti conosciamo da dove veniamo. Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso: faremo del nostro meglio per farlo il prima possibile. Elkann l'ha investita della responsabilità di plasmare il futuro della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Juve, Giuntoli: "Allegri? Siamo contenti, programmeremo il futuro insieme"

Contenti e orgogliosi di farne parte": così il direttore tecnico della Juve Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Juve. "Dobbiamo rimettere a posto i conti. (La Gazzetta dello Sport)

"Ben vengano le cinque posizioni in Champions League, è un bel segnale per il calcio italiano. "Noi siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno faremo tutti i bilanci del caso, programmando il futuro insieme. (Fantacalcio ®)

Cristiano Giuntoli parla degli obiettivi della Juventus: “Dobbiamo fare il massimo per arrivare in Champions e rimettere a posto i conti”. (Goal Italia)