Napoli-Atalanta, ufficiale la squadra arbitrale: la designazione completa

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Con la sosta delle Nazionali terminata, è tempo di ripresa per il campionato, con il Napoli che sfiderà l’Atalanta. Ufficializzata la squadra arbitrale dell’incontro. Anche l’ultima sosta delle Nazionali di questa stagione è terminata, con il campionato che può dunque riprendere e avviarsi verso la conclusione. Il Napoli proverà a fare di tutto per raggiungere un posto nella prossima Champions League, iniziando la rincora già dalla gara di sabato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sulla probabile formazione con la quale il Napoli potrebbe scendere in campo sabato contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Il ciclo dell'Atalanta ripartirà con quattro partite consecutive lontano da Bergamo, due delle quali su campi particolarmente ostici in Italia: a Napoli sabato 30 marzo (ore 12.30) riparte la rincorsa alla Champions in campionato, a Firenze mercoledì 3 aprile (ore 21) si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, la gara d'andata. (BergamoNews.it)

Le due squadre dovranno valutare le condizioni di vari Nazionali rientrati acciaccati. Sabato andrà in scena Napoli-Atalanta al Maradona. Le condizioni di Koopmeiners e De Ketelaere sono state valutate dai medici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la pausa nazionali che ha visto Kvara gioire con la sua Georgia qualificata agli Europei, gli azzurri sono attesi da una partita da dentro o fuori contro la squadra di Gasperini. L'obiettivo è iniziare un filotto di vittorie per raggiungere un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

La terza generazione del nucleare e la gestione di tale tecnologia sono sicurissime. L'informazione e la formazione dei cittadini sono aspetti centrali su cui investire". (Il Giornale d'Italia)

FM–A parte gli scherzi. La sosta viene a puntino per lavorare bene sulla tattica, peccato che saremo senza allenatore:-):-):-) Commenti dei tifosi napoletani… (Atalantini.com)