Totti: “Gioco per altri 3 anni. Poi vorrei allenare la Roma”

IS in Sardegna SPORT

Il capitano in Gazzetta per il Premio Facchetti: "Il mio erede è Jovetic, ma la mia 10 è una maglia pesante da portare. Il più forte della Serie A? Tevez" La città scorre umida e silenziosa intorno noi, ma il viaggio in van verso il centro di Milano, dove lo attende la ... (IS in Sardegna)

Su altre fonti

Luci di artista è un evento ormai conosciuto in tutta Italia e ogni anno migliaia e migliaia di visitatori si recano in città per ammirare le meravigliose... (Vesuviolive.it)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)

Dopo Zanetti, Abidal, Maldini, Platini e altri totem del calcio, è toccato a Francesco Totti il 9º Premio Facchetti. (il Giornale)

Il capitano della Roma si è distinto per meriti sportivi e quindi è stato premiato con questo trofeo personale, ... (Calcio News 24)

Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. (JuveNews24)

Il riconoscimento non va al più bravo, ... Il bello del calcio è Francesco Totti oppure il calcio è bello perché c'è Francesco Totti. (Il Messaggero)