Involuto ed inefficace: il Tour de France respinge la controfigura del vero Fabio Aru

OA Sport SPORT

Il Tour de France ha respinto Fabio Aru. A 26 anni appena compiuti, il sardo è già una realtà del ciclismo mondiale. Nel biennio 2014-2015 non ha mai chiuso una grande corsa a tappe al di fuori della top5: 3° e 2° al Giro d'Italia, 5° e vincitore lo ... (OA Sport)

Su altre fonti

Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. (Eurosport.it)

24 luglio 2016. Ormai è fatta. (Alto Adige)

Il britannico conquista ancora la Grande Boucle dopo i trionfi 2013 e 2015: successo senza macchia. Frazione conclusiva vinta allo sprint dal tedesco Greipel su Sagan. (Rai News)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)

Qualche metro ... Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. (VAVEL.com)

Il britannico di Sky conquista per la terza volta la Grande Boucle. Il tedesco della Lotto-Soudal vince l'ultima volata davanti a Sagan e Kristoff. (La Gazzetta dello Sport)