Colpo Inter, il piano Marotta e Ausilio è chiaro: arriva in porta

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere giovane che possa fare una lunga carriera a Milan0: spunta il nome nuovo. Ad Appiano Gentile sono alla ricerca del portiere del futuro. Samir Handanovic ha per molto tempo preso la porta dell'Inter e non ha lasciato spazi a nessuno ma (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L’intervento dell’Antitrust ha sanzionato Mondo Convenienza per 3,2 milioni di euro. Nel dettaglio, nel mirino dell’AGCM sono finiti i comportamenti scorretti nelle fasi di consegna e montaggio dei mobili e degli arredi, nonché il tentativo di ostacolare i consumatori nella fruizione del servizio post-vendita. (ReteAbruzzo.com)

Accogliendo un esposto presentato da Adiconsum Sardegna, l’Antitrust ha elevato oggi una sanzione da 3,2 milioni di euro alla società Iris Mobili S.r.l., titolare del marchio Mondo Convenienza, per pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Sassari Oggi)

L’Antitrust ha comminato a Mondo Convenienza una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette per aver consegnato prodotti difettosi o incompleti e per non aver fornito un’adeguata assistenza post-vendita (greenMe.it)

L’Inter è sempre più vicina allo scudetto e dunque alla seconda stella, questa è, ad oggi, l’unica certezza in casa nerazzurra. Tutto ciò che riguarda il futuro e in particolare il mercato, è un punto interrogativo considerata la situazione tra Zhang e Oaktree. (Inter-News)

Secondo quanto scrive l’Antitrust: «La società ha adottato condotte illecite nelle fasi di consegna e di montaggio dei mobili e degli arredi e ha ostacolato i consumatori nella fruizione dei servizi post-vendita». (Economy Magazine)

L’Antitrust ha irrogato una sanzione di 3,2 milioni di euro, contestando alla società di aver consegnato prodotti non completi o non corrispondenti agli ordini, e di aver ostacolato i consumatori che presentavano reclami o richiedevano assistenza. (Civonline)