Napoli, Koulibaly: "Contro la Fiorentina sarà un grande spettacolo per tutti"

Stadio24.com SPORT

Iniziato il campionato con qualche difficoltà di troppo, il Napoli di Maurizio Sarri si è ripreso benissimo e nell'ultimo turno di campionato ha rifilato un secco 0-4 al Milan a San Siro. La Fiorentina ha fatto un buon inizio di stagione, noi lavoriamo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole sulla gara contro la Fiorentina: "E' una grande partita. Sarà un grande spettacolo per tutti. (100x100 Napoli)

"Vorrei fare una buona partita con la Fiorentina. Ma l'importante è che la squadra vinca, non la mia prestazione". (SoloNapoli)

Qualche mese fa, sognava di giocare con la Nazionale Francese, che non l'ha mai considerato, e lui ne rimase molto dispiaciuto. (SuperNews)

Nasce la “Asd Ciro Vive”, squadra di calcio a 5 che giocherà nel campionato di serie D e porterà il nome di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto un anno fa, dopo 50 giorni di agonia, a causa delle ferite riportate negli incidenti prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina Napoli,... (NapoliTime)

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport, soffermandosi sul cammino del Napoli ed i suoi obiettivi personali: “E' una grande partita. (Tutto Napoli)

Ma c'è molto da lavorare". Kalidou Koulibaly è uno dei pilastri di questo Napoli. (Sport Mediaset)