Roma, uomo armato all'ospedale San Giovanni

TuttoPerLei.it INTERNO

Allarme all'ospedale San Giovanni di Roma. Ai medici è stato detto di chiudersi nei reparti a causa della presenza di un uomo armato. Arrivati sul posto militari e volanti, compreso l'antiterrorismo. Gli agenti sono saliti anche sui tetti dell'ospedale. (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, Uomo Armato All'ospedale San Giovanni Attimi di panico, ieri, all'ospedale San Giovanni di Roma, dove sarebbe entrato un uomo con un fucile. A lanciare l'allarme è stato un medico. (zz7)

Sul posto è intervenuta la Polizia ma dell'uomo al momento non c'è traccia. Un uomo armato di fucile è stato segnalato all'ospedale San Giovanni di Roma. (Adnkronos)

Paura al San Giovanni per la segnalazione di un uomo armato di fucile che sarebbe entrato nell'ospedale. Sul posto carabinieri e polizia, compreso l'antiterrorismo Gli agenti sono saliti sui tetti. (Ottopagine)

E' stato lo stesso Ruvolo ad avvertire i concittadini con un post sul suo profilo pubblico... (Nuovo Sud)

In una Capitale terrorizzata da possibili attacchi terroristici, è stato visto un uomo entrato dall'ingresso principale dell'ospedale impugnando un fucile. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un medico che ... (il Giornale)

Sommario: "Bisogna verificare con attenzione la tempistica e le modalità degli interventi di soccorso: chi ha sbagliato pagherà", ha dichiarato Baldo Gucciardi in merito a quanto accaduto a San Giovanni Galermo"Ho disposto l'istituzione di una commissione di indagine interna su quanto accaduto a San Giovanni... (Nuovo Sud)