Lina Wertmuller cittadina onoraria di Napoli

Domani il riconoscimento. E' stata la registra anche del film cult "Io speriamo che me la cavo". lina wertmuller cittadina onoraria di napoli. Domani, martedì 22 dicembre alle ore 11,30, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, il sindaco Luigi ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, va precisato che la tombola... Fra le tante attività ricreative che si possono svolgere in completo relax, c’è quella riguardante la tombola napoletana, un’autentica istituzione nel campo dei giochi natalizi. (Corretta Informazione)

Un antivigilia all’insegna della solidarietà Napoli, 23 dicembre – L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la... (NapoliTime)

Nel corso del programma “Gente in Comune” in onda su Canale 9, il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato dichiarazioni importanti sull’annosa questione stadio e per quanto riguarda un calciatore in particolare: “Entro il 31 dicembre potrebbe essere firmata la convenzione. (Vesuviolive.it)

La regista e sceneggiatrice ha infatti ricevuto la cittadinanza onoraria dal sindaco Luigi de Magistris durante una cerimonia a palazzo San Giacomo, sede del Municipio. Napoli – Lina Wertmuller da oggi è anche napoletana. (PUPIA)

Esistono versi scritti da Anonimi che prendono, tuttavia, la poderosa identità della tradizione e il suo racconto; in basso vi proponiamo una delle poesie napoletane natalizie più conosciute, forse, ma non riconducibile ad alcun autore famoso. (Vesuviolive.it)

La regista romana Lina Wertmüller (nella foto Agn/De Luca mentre riceve l'onorificenza) è ormai anche napoletana avendo ricevuto la cittadinanza onoraria dal sindaco Luigi de Magistris durante una cerimonia a Palazzo San Giacomo. (ROMA on line)