Comune di Napoli, consegnata la cittadinanza onoraria a Lina Wertmuller

Nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria alla leggendaria regista: "Sono orgogliosa ed emozionata per questo riconoscimento. Lo dedico a mio nonno, che era napoletano". Mario Parisi 22 dicembre ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rapporti con il... (Vesuviolive.it)

Un antivigilia all’insegna della solidarietà Napoli, 23 dicembre – L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la... (NapoliTime)

Tuttavia, va precisato che la tombola... Con l’arrivo del Natale, i momenti riservati allo svago e all’intrattenimento si sprecano. (Corretta Informazione)

Esistono versi scritti da Anonimi che prendono, tuttavia, la poderosa identità della tradizione e il suo racconto; in basso vi proponiamo una delle poesie napoletane natalizie più conosciute, forse, ma non riconducibile ad alcun autore famoso. (Vesuviolive.it)

La regista romana Lina Wertmüller (nella foto Agn/De Luca mentre riceve l'onorificenza) è ormai anche napoletana avendo ricevuto la cittadinanza onoraria dal sindaco Luigi de Magistris durante una cerimonia a Palazzo San Giacomo. (ROMA on line)

Napoli – Lina Wertmuller da oggi è anche napoletana. Un riconoscimento che la ... (PUPIA)