La bomba di energia di Angelina Mango esplode sul palco del Fabrique di Milano: è arrivato il futuro

Angelina Mango. Punto. Fino a dodici mesi fa il grande pubblico la stava conoscendo durante il Serale di Amici di Maria De Filippi. Oggi, invece, il pubblico la conosce, la ama, canta le canzoni che lei scrive. E lei fa soldout al Fabrique di Milano nella prima data dal vivo in Italia dopo il Festival di Sanremo. Missing CaptionMissing Credit Dal canto suo, lei ringrazia portando sul palco grinta, una voce che pochi al mondo possono vantare - alla faccia di chi parla del suo cognome, il talento non si eredita -, una buona dose di incoscienza dovuta ai 23 anni e un rapporto sincero con il pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Un live intenso, prova di un talento vocale e scenico straordinario, per una popstar destinata a grandi traguardi. E in mezzo anche l'annuncio del primo album, Poké Melodrama, in arrivo il 31 maggio. Il racconto dello show (Sky Tg24 )

Ecco perché Angelina Mango ha chiamato il suo primo disco “poké melodrama” ROMA – Esce il 31 maggio “poké melodrama” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il primo album di inediti di Angelina Mango. (Dire)

Leggi tutta la notizia Angelina Mango ha sorpreso i fan annunciando l'uscita del suo primo album di inediti, 'poké melodrama', dal palco del Fabrique a Milano. (Virgilio)

La presentazione del disco, avvolta nell’atmosfera del locale milanese, sembra suggerire un album più sperimentale di quello che ci potremmo aspettare con, forse, un’importante presenza della musica elettronica nel suo nuovo album. (Radio Globo)

Il primo album di Angelina Mango ha finalmente un titolo e una data d’uscita. poké melodrama – esattamente così, tutto in minuscolo come insegnano star del calibro di Ariana – arriverà il 31 maggio per LaTarma Records/Warner Music Italy. (Gay.it)

Sorpresa durante il concerto milanese di Angelina Mango al Fabrique di Milano. La cantante ha annunciato l’uscita del suo primo album di inediti. Intitolato Poké Melodrama, il disco è in uscita il 31 maggio e includerà anche il brano vincitore della 74ª edizione del Festival di Sanremo. (Trash Italiano)