Angelina Mango annuncia 'Poké Melodrama' al Fabrique di Milano

Angelina Mango ha sorpreso i fan annunciando l'uscita del suo primo album di inediti, 'Poké Melodrama', dal palco del Fabrique a Milano. L'evento, intitolato 'Pare una pazzia', è stato un successo.

Un'artista nata per il palco

Angelina, come sempre, non ha nascosto né l’emozione, né la grinta che sa portare sul palco. È padrona del palco, lo domina e mentre lo fa riesce anche a divertirsi. «Fare musica è l’unica cosa che mi fa stare bene nella vita, auguro anche a voi di trovare una passione e di riuscire a soddisfarla», ha detto.

Il successo al Fabrique di Milano

Prima di arrivare al Fabrique di Milano, nella testa mi è partito un flashback. Sanremo, giovedì 9 febbraio 2024, è la giornata dei duetti. Veniamo invitati alla “Noioteca”, uno spazio dedicato ad Angelina in Riviera – di cui ci ha anche fatto un “room tour” che se ve lo siete persi, vi consigliamo di recuperare -, dove l’abbiamo intervistata. In quella stanza affollata di giornalisti e amici, a un certo punto, si è messa al pianoforte, in un live improvvisato.

In attesa del 'Poké Melodrama'

Con l'annuncio dell'uscita del suo primo album di inediti, 'Poké Melodrama', i fan sono in trepidante attesa. Angelina Mango ha dimostrato ancora una volta di essere un'artista completa, capace di emozionare e coinvolgere il pubblico con la sua musica. Non vediamo l'ora di ascoltare il suo nuovo lavoro!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo