Conferenza Juventus-Milan, le parole di Pioli alla vigilia | LIVE News

Conferenza Juventus-Milan, le parole di Pioli alla vigilia | LIVE News
Pianeta Milan SPORT

Se è frustrante sminuire i risultati del Milan solo perché davanti c'è l'Inter: "Credo sia stato un errore non sottolineare il cammino dell'anno scorso in Champions, non so da cosa sia dipeso. Se abbiamo sbagliato noi, io, a comunicare. Però il fatto che lo Scudetto vada all'Inter, che ci abbia eliminato l'Inter... Fa la differenza per tutto il nostro ambiente. Fino a qualche anno fa quando il Milan arrivava secondo e vinceva la Juve, il Milan aveva fatto ciò che doveva. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)

Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. Alla vigilia della trasferta di Torino, per il big match contro la Juventus , Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, affrontando diversi temi. (Eurosport IT)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter... (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli punge l'Inter: "Da 4 anni la più forte, ha vinto solo due scudetti"

"Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Come è l'umore della squadra? LA CONFERENZA DI PIOLI (Sport Mediaset)

Il match dello Stadium, però, segue subito un altro copione ed è il Milan ad imporre il proprio ritmo. A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. (Fantacalcio ®)