Chiara Ferragni nel Cda di Tod's, che vola in borsa

Cremonaoggi ECONOMIA

Il gruppo Tod’s ha comunicato l’ingresso della Ferragni nel Cda attraverso una nota affidata al presidente, Diego Della Valle: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa”.

Grande entusiasmo anche per l’imprenditrice digitale cremonese che ha ringraziato Della Valle “per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager.

L’effetto Chiara Ferragni, che venerdì ha comunicato l’entrata nel Cda di Tod’s, si è fatto sentire in borsa: Tod’s, a fine giornata di ieri, ha chiuso le contrattazioni in rialzo del 14%, a 32,74 euro per azioni, in una giornata debole per Piazza Affari. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

10 Aprile 2021. di Jacopo Orsini. (Lettura 3 minuti). . . . Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Già in passato, quando il nome di Chiara Ferragni è stato associato a quello di società quotate a Piazza Affari, i titoli avevano subito reagito con rialzi impetuosi. (ilmessaggero.it)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)

In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. Gli ultimi rumor stampa vedono il ministro Colao poco propenso a concedere a TIM il controllo della società che nascerebbe dall’unione della rete Tim con Open Fiber. (LabParlamento)

Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilgazzettino.it)

Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)