L'impero social di Chiara Ferragni. Ecco quanto vale l'influencer a post

ilGiornale.it ECONOMIA

Ogni influencer, Chiara Ferragni per prima, conclude accordi e contratti di sponsorizzazione che possono far variare notevolmente il compenso finale

Tutto ciò che tocca o crea poi vende, che si tratti di ciabatte oppure uova di Pasqua firmate Ferragni.

Ogni collaborazione della Ferragni aumenta la sua visibilità sui social network dove, solo parlando di Instragram, è seguita da 23 milioni di follower. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. (LabParlamento)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo», così ringrazia Chiara Ferragni, entusiasta ed emozionata per il nuovo incarico La Ferragni come una Regina Mida. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)