Droga per il Ticino a Malpensa

RSI.ch Informazione INTERNO

Un cittadino dominicano residente nel Locarnese è finito in manette all'aeroporto di Milano Malpensa perché trasportava 6,75 chili di cocaina. Il 30enne, che proveniva da La Romana (Repubblica Dominicana), nascondeva la droga in un in un doppiofondo ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Milano, 31 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Soddisfazione per la riapertura dell’Antiquarium di Panarea e massimo impegno e collaborazione da parte degli Albergatori dell’isola associati sono stati espressi dal... (Infomessina)

MALPENSA - Nell'ambito dei controlli per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i funzionari dell'Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza italiana, 6,75 chilogrammi di cocaina. (TicinOnline.ch)

A finire... Dopo l'arresto, ai due giovani è stato imposto l'obbligo di dimora ad Adrano ed il processo rinviato per richiesta dei termini di difesa. (Infomessina)

A provarci, questa volta, è stato un passeggero di origine dominicana ma ... (Varese News)

Dopo aver perquisito un cameriere, i Carabinieri, hanno ritrovato in un deposito del ristorante, due panetti da 100 gr di hashish. (Infomessina)