Caso Regeni, Egitto: "Disagio per stop a forniture F-16"

Il Ponente INTERNO

Ritrovato senza vita il 3 febbraio scorso alla periferia de Il Cairo, torturato e ucciso in circostanze che restano misteriose, Giulio Regeni merita giustizia, così dopo aver ritirato l'ambasciatore italiano in Egitto, Maurizio Massari, il Parlamento ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'aula del Senato ha infatti dato il via libera all'emendamento al decreto legge missioni che blocca la fornitura di pezzi di ricambio degli F-16 all'Egitto. L'emendamento ... (InfoOggi)

Tensione tra Egitto e Italia dopo la decisione del Senato di bloccare le forniture gratis per F-16 in dotazione alle Forze armate egiziane. "Non è in ... (TG La7)

Pur evidenziando che non si trattava di un atto di ostilità, sottolineando che "l'Egitto ... (Rosa Rossa)

4, le proposte di risoluzione n. A conclusione delle comunicazioni rese dal presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo del 28 e 29 giugno, l’Assemblea approva, oltre alla proposta di maggioranza n. (altroquotidiano.it)

L'emendamento proposto da Sinistra Italiana rende omaggio alla memoria del giovane ricercatore friulano, Giulio ... (Wall Street Italia)

Il Senato italiano ha approvato con 159 voti favorevoli, 55 contrari e 17 astenuti l'emendamento Regeni, dal nome del ... (Sputnik Italia)