Milan, Mr Bee ora rilancia. Preliminare per il 60%

La Gazzetta dello Sport SPORT

In corso la due diligence: se Berlusconi non cederà le quote entro aprile dovrà pagare una penale del 10%. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex premier incontra ad Arcore i militanti azzurri per gli auguri pasquali: "Chi per ragioni personali ha abbandonato, venendo meno al mandato degli elettori,...." (La Repubblica)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

MILANO. Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di ... (Il Centro)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)

MILANO. Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. (La Nuova Ferrara)

Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... (Il Calcio Magazine)