Se dopo l'influenza il virus si nasconde nel divano. Come pulire la casa per evitare il contagio

Se dopo l'influenza il virus si nasconde nel divano. Come pulire la casa per evitare il contagio
La Repubblica SALUTE

Le regole per eliminare i potenziali agenti infettivi dalle mura domestiche. L'esperto: "Buttate lo spazzolino e disinfettate superfici, telecomandi, maniglie e....." (La Repubblica)

Su altri media

Finiranno a letto oltre sette milioni di italiani. Il picco influenzale è previsto nei prossimi giorni, tuttavia il numero di casi segnalati è già cinque volte superiore rispetto allo scorso anno. (Scienze Fanpage)

«Siamo nel picco dell'influenza: gran parte della popolazione vercellese è a letto con febbre e altri sintomi riconducibili al classico malanno stagionale». (La Stampa)

Tosse 2017, grassa... Nell’articolo odierno vedremo quali sono i migliori rimedi naturali per adulti e bambini e quali sono le migliori cure della nonna possibili. (Corretta Informazione)

Influenza 2017: il picco si sta avvicinando, chi rischia di più, quali sono i sintomi da prendere in considerazioni e quanto dura. C. (Investire Oggi)

A rischio influenza 7 milioni di italiani, con il picco previsto a metà febbraio. A Roma e Milano le imprese più colpite. (Virgilio Milano)

E, secondo i medici, raffreddore, febbre e malesseri generali colpiranno prossimamente ben oltre sette milioni di persone, due ... (greenMe.it)