Serie A, Sassuolo-Napoli 2-1: Sarri parte male

Corriere dello Sport.it SPORT

REGGIO EMILIA - Sembrava un debutto da sogno per Sarri. Il gol di Hamsik dopo due minuti e un Napoli a tratti spettacolare. Il sogno è durato pochi minuti però, perché poi il Sassuolo ha preso in mano la partita ed è riuscito a portarla a casa ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ex... Si può sintetizzare così il weekend del Napoli, uscito sconfitto dal Mapei Stadium per mano del il Sassuolo. (Vesuviolive.it)

Poi il Sassuolo cresce e ribalta il match grazie alle reti, prima dell’ex Floro Flores e poi sul finale di partita di Sansone SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (62′ Politano),... (NapoliTime)

Eppure ... Azzurri battuti dalla squadra di Di Francesco che vince in rimonta e nel finale mette ko i partenopei con un gol di Sansone. (ilmediano.it)

Gli azzurri passano subito in vantaggio con un gol al 3' minuto di Marek Hamsik. Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (63′ Politano), Floro Flores (73′ Sansone), Defrel (83′ Falcinelli). Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Lopez ... (Tutto Calcio Campano)

La partita inizia con un Napoli in vantaggio, ma da lì in avanti si è visto soprattutto il Sassuolo. Al Tiro vanno Floro Flores (11 ... (MO24.it)