Il «Carnevale delle donne» contro la violenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate, la Casa delle Donne e il Centro Donna della Camera del Lavoro di Milano hanno organizzato il 4 febbraio un evento-manifestazione sul piazzale della Camera del Lavoro di corso di Porta Vittoria, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E sempre a Colonia dove la notte di Capodanno centinaia di denunce per violenze sessuali (e anche ... (in20righe)

Nuovo episodio di violenza a Colonia. Stando a quanto riporta il Bild, una ragazza di 22 anni è stata violentata la notte di Carnevale. (Zazoom Blog)

Secondo la ricostruzione fornita dalla Bild, il profugo l'ha avvicinata alle 3 di notte in una strada cittadina. Una ventiduenne di Colonia è stata stuprata da un profugo 17enne dell'Afghanistan. (Il Secolo d'Italia)

Il Carnevale di Colonia, una delle manifestazione più sentite e partecipate, che doveva essere la manifestazione del ritorno alla normalità per le donne della città renana, dopo i fatti di Capodanno, sembra invece averle fatte ripiombare nella paura. (Solo News)

Anna Paola Concia i fatti di Colonia li ha vissuti da vicino. (Tiscali.it)

Colonia, 5 febbraio 2016 - Colonia sembra non essere ancora uscita dall'incubo della notte di San Silvestro quando centinaia di donne vennero molestate e rapinate in piazza. (Quotidiano.net)