Pensioni, ecco l'accordo: 6 mld in 3 anni

Intelligonews INTERNO

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. La Riforma pensioni ha preso una forma più o meno definitiva per la quale si dovrà provvedere a una ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cantiere della manovra entreranno di sicuro l'aumento delle 14esime e un allargamento della platea. Riforma pensioni: finalmente l'incontro tra Governo e sindacati sulla riforma pensioni c'è stato. (Molisedoc.com)

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

Un accordo che vale 6 miliardi di euro in tre anni. L'anticipo autofinanziato (Ape) ci sarà, ma arriverà anche la quattordicesima per coloro che incassano ... (Italia Oggi)

Sono queste le tre carte che calerà il ... Poletti convince i sindacati: 6 miliardi in tre anni per la riforma. (il Giornale)

Così si può perdere il 25% dell'assegno. commenta ... (il Giornale)

Primo accordo governo-sindacati su aumento della quattordicesima, no tax area e cumulo. Posizioni distanti sull'Ape di Michele Di Branco. (il mattino di Padova)