Vittoria (RG): assassinato un 30enne originario del Bangladesh

Stretto web INTERNO

carabinieri-8730 Un giovane di 30 anni originario del Bangladesh, Tipu Sultan, è stato assassinato a coltellate nelle campagne di Vittoria, nel ragusano. Il corpo e' stato ritrovato in contrada Resine. Il colpo mortale, secondo una prima ispezione, e' una ... (Stretto web)

Su altri media

- Un uomo, probabilmente straniero, ancora senza nome, e' stato ucciso a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). (AGI) - Roma, 17 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le indagini continuano per stabilire se l'uomo stesse.... (La Repubblica)

In manette un romeno di 25 anni, incensurato, accusato dell’omicidio del bengalese di 26 anni accoltellato a morte domenica scorsa nelle campagne di Vittoria. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Ragusa. (La Prima Pagina)

0 voti. VOTA. (Live Sicilia)

Intervento della Polizia in contrada Camemi, sulla SP per Marina di Ragusa: un 74enne ragusano faceva rientro nella propria abitazione ivi situata, allorquando si accorgeva che due uomini dormivano sul proprio letto: pentolame sparso in cucina e disordine nel vano bagno testimoniavano altresì che i due... (RagusaTG)

Verso le 16 di ieri, i Carabinieri di Vittoria sono intervenuti in Contrada Resinè, dove hanno trovato, riverso a terra, il corpo del 26enne Tipu Sultan, nativo del Bangladesh, bracciante agricolo, incensurato, sposato nel paese di origine. (InsulaReport.it)