Milan-Napoli 1-2: le pagelle. Insigne e Bonaventura scatenati, bocciati Tonelli e Gomez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania SPORT

Il Napoli espugna ancora una volta San Siro vincendo 2 a 1 contro il Milan, nell'anticipo della 21° Giornata di Serie A, grazie ai gol di Callejon e Insigne e si dimostra vera e propria bestia nera per i rossoneri! Nemmeno il tempo di esultare, di ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hysaj: 6. Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. (AreaNapoli.it)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)

Colpo Champions del Napoli. I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. (SiciliaInformazioni.com)

A disp.: Bressan, Seculin, Sardo ... (Prima Pagina Online)