Milan-Napoli 1-2: Insigne e Callejon banchettano a San Siro

Sport Mediaset SPORT

Successo a San Siro per il Napoli di Sarri che, nel secondo anticipo della 21.a giornata di Serie A, ha superato il Milan 1-2. Inizio fulminante per gli azzurri che tra il 6' e il 9' decidono il match con un sinistro di Insigne e un inserimento letale ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. (Umbria24)

Hysaj: 6. Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. (AreaNapoli.it)

A disp.: Bressan, Seculin, Sardo ... (Prima Pagina Online)

Colpo Champions del Napoli. Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. (SiciliaInformazioni.com)

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)