F1 | Team Radio: Permessi e divieti

f1sport.it SPORT

Salvatore FuscoF1Sport.it 18 Settembre 2014 – La Fia chiarisce la nuova regolamentazione dei Team Radio. Nell’articolo cosa può e non può essere comunicato al pilota durante le fasi di gara. Ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, arriva l’ennesimo cambio in corsa del regolamento sportivo. Una decisione... (f1sport.it)

Su altre testate

13:32 (ANSA) - ROMA - ''Il tempo dirà come sarà il futuro, le cose cambiano e di solito i cambiamenti accadono per avere dei risultati migliori''. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo della Ferrari commenta da Singapore le voci sul mercato piloti e i cambiamenti che ci sono stati all'interno della scuderia di Maranello. (Motori Fanpage)

Fernando Alonso non ha buone sensazioni prima del Gp di ... In ogni caso lotteremo al massimo». (Calcio Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 18 SET – ''Il tempo dirà come sarà ilfuturo, le cose cambiano e di solito i cambiamenti accadono peravere dei risultati migliori''. (euronews)

“Il bene troppo spesso non fa notizia, le buone pratiche, le cose che funzionano non hanno spazio, non fanno clamore, anche incontrando un amico, ciascuno di noi è portato a raccontare le sventure, i problemi e le difficoltà. (Bologna 2000)

A pochi giorni dalla firma dell’accordo di Maranello tra Ferrari spa e Guida la tua vita onlus, il patron Alberto Scaperrotta, in rappresentanza dell’Aci, ha partecipato con la scuderia Ferrari arianese, al Gran Premio Ferrari GT3,... (Città di Ariano . IT)