Terremoto, ora trema anche Arezzo

Lettera43 INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 16.51 del 21 dicembre tra le province di Arezzo e Perugia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 chilometri di profondità. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 chilometri di ... (Rai News)

Non si registrano al momento danni a cose o... L'evento e' stato localizzato ad una profondita' di 297.4 chilometri. (Nuovo Sud)

Terremoto di magnitudo 3.6 -Redazione- Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 16.51 tra le province di Arezzo e Perugia. La terra trema anche tra Arezzo e Perugia. (Articolotre)

Continua a tremare la terra in Italia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale ... (Quotidianodiragusa.it)

TERREMOTO OGGI, TEMPO REALE 21 dicembre - Nuove scosse di terremoto sono state registrati nel centro Italia dall’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia): un terremoto è stato segnalato questo pomeriggio, alle 16:51 con una magnitudo di 3.6 colpendo il distretto sismico dell’Alta Val... (news24h magazine)

Dopo lo sciame sismico che ha tormentato il distretto del Bacino di Gubbio con oltre 50 scosse nei primi 10 giorni di dicembre, la terra è tornata tremare poco fa nella zona nord della regione con un evento di notevole intensità e lunghezza. (tuttoggi.info)