Formazione, da domani i presidi e gli scioperi contro "governo sordo"

Il Moderatore INTERNO

Sit in, cortei e scioperi per 21 ore complessive indette da Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola, riaccenderanno a partire da domani la vertenza della Formazione professionale in tutta la Sicilia. Le prime tre ore di stop dalle 11 alle 14, per tutti i lavoratori impegnati ... (Il Moderatore)

Ne parlano anche altre testate

Molti corsi non raggiungono nemmeno il numero minimo di iscritti, la struttura sempre più alla deriva. I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. (Quotidiano di Sicilia)

La riforma della scuola targata Renzi-Giannini, così com'è strutturata, "farà male alla scuola". ROMA, 25 MAR - I sindacati sono sul piede di guerra. (Brescia Oggi)

Le organizzazioni sindacali in piazza per protestare contro il Ddl della scuola e tutelare il diritto all'assunzione dei tanti docenti precari iscritti nelle graduatorie a esaurimento. (Primonumero.it)

No alle trivellazioni Uno dei nodi critici riguarda il tema dell’estrazione petrolifera sul nostro territorio, rilanciata dal provvedimento... (Corretta Informazione)

Intanto è caos nella Formazione professionale. Protesta di alcuni operatori della formazione professionale davanti all'ufficio regionale per l'Impiego in viale Regione Siciliana a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... (Bologna 2000)