Cinema, agente Omar Sharif conferma: ha il morbo di Alzheimer

Los Angeles (California), 26 mag. (askanews) - Il leggendario attore egiziano Omar Sharif, star di grandi classici del cinema come "Lawrence d'Arabia" (1962) e "Il dottor Zivago" (1965), soffre del Morbo di Alzheimer. Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Mio padre ha l'Alzheimer: è difficile determinare in che fase si ... (La Stampa)

Suo figlio Tarek ha raccontato al ... È questo il triste destino toccato a Omar Sharif, l'attore egiziano amatissimo negli anni Sessanta, grazie a due interpretazioni epiche, Lawrence d'Arabia e il Dottor Zivago. (Vanity Fair.it)

In un intervista rilasciata al ... L'attore leggendario, Omar Sharif, interprete di famosi personaggi come il dottor Zivago e Lawrence d'Arabia soffre di Alzheimer. (IN DIES)

Omar Sharif, protagonista di film che sono entrati nella leggenda del cinema mondiale come “Lawrence d'Arabia” e “Dottor Zivago”, è malato di Alzheimer. Tarek Sharif è ... (Baritalia News)

L'Alzheimer non risparmia proprio nessuno. Il terribile morbo ha colpito anche il celebre attore Omar Sharif. (zz7)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/05/2015 - 14:00 | Articolo letto 2629 volte. L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. (Palermomania.it)