Olanda-Argentina, 4-2 dopo i rigori: un'altra "mano de Dios"

Today SPORT

L'Albiceleste fa festa: Messi e soci battono l'Olanda ai rigori alla fine di una partita brutta e bloccata. La Pulce, Robben e Van Persie: deludono tutti i più attesi. Krul questa volta non entra, Romero fa l'eroe. Carmine Ranieri Guarino 9 luglio 2014. ROMA - Non ... (Today)

Su altri media

Trovare la chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini potrebbe essere una sorpresa per chi non conoscesse la storia dell’Arciconfraternita e dell’ospedale. (Vesuviolive.it)

Il deputato centrista ricorda il ruolo importante per la salute dei messinesi, oltre ad essere un presidio in caso di calamità. (Infomessina)

Brasile 2014, Mascherano incita Romero: "Oggi diventerai un eroe" (La Repubblica)

QUATTRO GIORNI DI “FESTA” di Vincenzo Calafiore Ormai è un evento consolidato nel mese di luglio in Udine, in questo periodo infatti da qualche parte i calabresi si danno appuntamento in seno a questa “ Festa “ per incontrarsi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo una stagione da vice di Danijel Subasic, il portiere scelto come titolare da Claudio Ranieri nel Monaco, in molti in Argentina avevano storto il naso di fronte alla scelta del ct Alejandro Sabella di affidargli la porta e... (Calcio World)

L'Assemblea è stata convocata mercoledì 16 luglio. Invitati tutti i deputati regionali e nazionali e gli amministratori messinesi. (Infomessina)