Messi? No, l'Argentina è ai piedi di Mascherano: "Sergio, oggi tu diventi un eroe!"

GOAL SPORT

Messi è opaco, ma l'Argentina che vola in finale dei Mondiali ha uno straordinario Mascherano. Sabella lo esalta: "E' il nostro simbolo". E quel discorso da brividi a Romero... (GOAL )

Su altre fonti

Inevitabile riprendere la battaglia sulla difesa dell’Ospedale Piemonte, dopo le dichiarazioni del neo manager dell’Ospedale Papardo-Piemonte Michele Vullo. L'Assemblea è stata convocata mercoledì 16 luglio. (Infomessina)

Brasile 2014, Mascherano incita Romero: "Oggi diventerai un eroe" (La Repubblica)

Trovare la chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini potrebbe essere una sorpresa per chi non conoscesse la storia dell’Arciconfraternita e dell’ospedale. (Vesuviolive.it)

Dopo una stagione da vice di Danijel Subasic, il portiere scelto come titolare da Claudio Ranieri nel Monaco, in molti in Argentina avevano storto il naso di fronte alla scelta del ct Alejandro Sabella di affidargli la porta e... (Calcio World)

Il deputato centrista ricorda il ruolo importante per la salute dei messinesi, oltre ad essere un presidio in caso di calamità. (Infomessina)

QUATTRO GIORNI DI “FESTA” di Vincenzo Calafiore Ormai è un evento consolidato nel mese di luglio in Udine, in questo periodo infatti da qualche parte i calabresi si danno appuntamento in seno a questa “ Festa “ per incontrarsi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)