Elezioni: Proporzionale, voto anticipato. Il Quirinale «i conti che non tornano»

Il quotidiano Italiano INTERNO

Chi si fida di chi? Potrebbe essere questo il nome del gioco fatto di ammiccamenti, avanzamenti, arretramenti che coinvolge i tre leader extraparlamentari della politica italiana: Grillo, Renzi e Berlusconi. Continua, infatti, la trattativa per la legge elettorale tra Movimento 5 Stelle, Partito democratico e... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Tra domani e mercoledì i passaggi cruciali. Il leader: la coalizione non vince senza Fi. (News Mondo)

Matteo Renzi ha intenzione di avere contatti con tutti i partiti, per avere maggiore chiarezza, entro martedì 30 maggio, giorno della Direzione Pd al cui ordine del giorno è prevista anche la discussione sul ... (Adnkronos)

Il capo dello Stato Sergio Mattarella spinge per un accordo tra M5S, PD e Forza Italia sulla legge elettorale per uscire in tempi brevi dall'impasse. (Fanpage)

Il mio obiettivo è sconfiggere Berlusconi, non allearmici. Poi dipende da quanti voti ciascuno prenderà". (Corriere Quotidiano)

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

di Valter Vecellio 29 maggio 2017 8:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email + ... (L'Indro)