Bohemian Rhapsody fa 40 anni, Freddie Mercury se la scrisse tutto da solo (video)

Freddie Mercury e i Queen accompagnano con una musica corale l'uscita del loro quarto album: “A Night at the Opera” segnata dal singolo “Bohemian Rhapsody”. Una scommessa del cantante e dalla sua band che si rivelò vincente fin dall'esordio nelle ... (Consumatrici)

Su altre testate

Quarant'anni e non sentirli. C'è chi, però, questa frase la merita davvero, anche se è una canzone e non un ... (Il Fatto Quotidiano)

Non capita spesso di scrivere la storia di una quarantenne simile. Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. (La Stampa)

Queen FREDDIE Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon nel buio. Quattro re e giochi d'ombra, le luci puntate verso i volti. (Il Giornale del Molise)

Una protagonista d'eccezione per Marigliano.NetONAIR, 40enne ma sempre attuale, un capolavoro rock che resta (e resterà) tra le pagine più belle della storia ... (MARIGLIANO.net)

Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. Per raccontarla si potrebbero ... (La Stampa)

“Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide, No escape from reality.” Così inizia la canzone forse più amata dei Queen, la band inglese composta da Freedie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, che a metà degli anni ... (Pontile News)