Brexit: Pil britannico oltre attese nel III trim, +0,5%

CataniaTopNews ECONOMIA

L'ONS (Office for National Statistics) ha annunciato oggi che in base alle sue stime preliminari il PIL del Regno Unito è cresciuto nel terzo trimestre del 2016 dello 0,5%, contro il +0,7% del trimestre precedente. Si tratta del 15esimo trimestre ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Cosa che i negoziatori UE non potranno permettere. "Per gli ... (PrimaPaginaReggio24)

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). Si intensificano le speculazioni su un rialzo del tassi da parte della FED nel meeting di dicembre. (Smartweek)

In un recente rapporto stilato dal Codacons, emerge che in…Continua a leggere → Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. (La Prima Pagina)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

Anzi. nel terzo trimestre, cioè il primo dopo il voto nel referendum del 23 giugno, il Pil del Regno Unito è balzato dello 0,5% su trimestre, battendo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)