Choc nel Casertano, coniugi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

Il Mattino INTERNO

«Se mi lasci mi uccido». Questa la minaccia che lui più volte avrebbe dichiarato a lei, la moglie, quando nella mente di Teresa si faceva spazio la possibilità della separazione. L'ultimo litigio cruento era avvenuto sabato; poi, lui, Franco, era ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Macabra scoperta, della figlia 20enne, a Santa Maria Capua Vetere. Redazione. (NapoliToday)

Santa Maria Capua Vetere – I corpi di due coniugi, Franco Sorbo, 47 anni, e Teresa Cotugno, di 50, sono stati ritrovati senza vita, all'alba di stamani, intorno alle 4.30, nella loro abitazione di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, in via ... (PUPIA)

Una coppia di coniugi è stata trovata morta dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere in via Galatina. (Voce di Napoli)

Napoli, 16 gen. (askanews) - Due persone, marito e moglie, sono stati trovati morti nella propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. (Tiscali.it)

Un altro caso di cronaca nera apre la settimana, dopo la notizia di un femminicidio a Milano, con la morte di una donna uccisa per mano di suo marito. Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. (Ultime Notizie Flash)

Stavolta, lo SputtanaSud è... A cosa ci riferiamo? Ancora una volta ai pregiudizi che affliggono il Sud, da Napoli in giù. (Vesuviolive.it)