Uccide la moglie e poi si spara. Dramma a Santa Maria Capua Vetere

Secondo Piano INTERNO

I corpi senza vita di due coniugi – Teresa Cotugno di 50 anni e Franco Sorbo di 48 – sono stati ritrovati dai carabinieri in un'abitazione di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in via Galatina, alla periferia del grosso centro nel casertano. I corpi ... (Secondo Piano)

Ne parlano anche altri media

Una coppia di coniugi è stata trovata morta dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere in via Galatina. (Voce di Napoli)

L'ipotesi è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.Intorno alle 4.30, i carabinieri ... Napoli, 16 gen. (Tiscali.it)

Santa Maria Capua Vetere – I corpi di due coniugi, Franco Sorbo, 47 anni, e Teresa Cotugno, di 50, sono stati ritrovati senza vita, all'alba di stamani, intorno alle 4.30, nella loro abitazione di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, in via ... (PUPIA)

Gli episodi, ormai, sono quasi quotidiani, ma noi non ci stanchiamo di riportarveli, perché parlarne è la prima e per ora unica arma che abbiamo per cercare di cambiare le cose. Stavolta, lo SputtanaSud è... (Vesuviolive.it)

Condivisioni. I più letti di oggi. (NapoliToday)

Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. Le ultime notizie: un ... (Ultime Notizie Flash)