Padova, arrestato 38enne considerato l'incendiario dei Colli Euganei

LaPresse INTERNO

Padova, 1 set. (LaPresse) - Un uomo di 38 anni questa mattina è stato arrestato perchè indiziato per gli incendi dolosi divampati l'8 e il 9 agosto a località Pajone di Arquà Petrarca (Padova), nella riserva naturale del Parco Regionale dei Colli Euganei. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Appiccava incendi nella provincia di Padova ma grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato colto in flagrante, identificato ed arrestato. Gli incendi hanno interessato una ... (LaPresse)

Tags. PADOVA. (Mattino Padova)

L’incendio…Continua a leggere → Sempre secondo la stampa francese, l’uomo è di nazionalità algerina e risiede nella zona. (La Prima Pagina)

Una persona è stata fermata dalla polizia di Parigi perché sospettata di avere appiccato l’incendio che ha provocato 8 morti (tra cui 2 bambini) 4 feriti in una palazzina di Montmartre. (altroquotidiano.it)

Emergenza profughi. Il tribunale di sorveglianza ha disposto nuove regole per l'ex ... (A3 NEWS Anteprima)

È l’accorato appello del patriarca melchita di Damasco, Gregorios III Laham, ai giovani cristiani di Siria. «Rimanete! Nonostante tutte le difficoltà, siate pazienti! Non emigrate!». (Prima Pagina News )