Incendi dolosi appiccati in serie sui Colli Euganei: preso il piromane

PadovaOggi INTERNO

In carcere il presunto autore degli incendi sui colli Euganei. Martedì mattina, il corpo forestale dello Stato ha arrestato Daniele C., 38enne, residente ad Arquà Petrarca. Ad incastrare l'uomo, le telecamere posizionate dai forestali in una zona ... (PadovaOggi)

Su altri giornali

Si tratta di un 38enne dipendente del Centro Veneto Servizi. Appiccava incendi nella provincia di Padova ma grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato colto in flagrante, identificato ed arrestato. (LaPresse)

Emergenza profughi. Il patriarca di Venezia punta il dito contro la politica italiana ed europea: inaffidabile e ondivaga. (A3 NEWS Anteprima)

01 settembre 2015. Il ... (Mattino Padova)

È l’accorato appello del patriarca melchita di Damasco, Gregorios III Laham, ai giovani cristiani di Siria. «Rimanete! Nonostante tutte le difficoltà, siate pazienti! Non emigrate!». (Prima Pagina News )

Le fiamme si sono sviluppate all’alba in due fasi, come se chi le ha appiccate non fosse contento del risultato ottenuto la... (altroquotidiano.it)

L’uomo ha 37 anni ed “è noto nel quartiere e soffre di problemi psichiatrici”. Così sui media transalpini. Il nordafricano è stato fermato per l’incendio di questa notte a Parigi. (La Prima Pagina)