Venti di impeachment in Brasile provocano perdite per $150 miliardi

Investire Oggi ESTERI

Mercati in subbuglio in Brasile, dove in una sola seduta sono stati "bruciati" 150 miliardi di dollari sul caos politico generato dal nuovo possibile impeachment ai danni del presidente Michel Temer. Si rischia una nuova recessione. Facebook; Twitter ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Brasilia, 18 mag. (La Prealpina)

(ANSA) - BRASILIA, 18 MAG - Il presidente del Brasile Michel Temer in una conferenza stampa assicurato che non rinuncerà all'incarico, smentendo le accuse relative ad un suo via libera a pagamenti di tangenti a Eduardo Cunha. (L'Arena)

Aveva preso in settembre il posto della destituita Dilma Roussef, l'ex leader del Pmdb Michel Temer, anche se già allora si sapeva di indagini a suo carico in una realtà, quella brasiliana, dove il 30 per cento dei parlamentari è o indagato o ... (Notizie Geopolitiche)

Il presidente brasiliano Michel Temer decide di restare in sella, nonostante intorno lui si stia creando il vuoto e le denunce siano ... (La Stampa)

Joesley Batista incontro' Temer il 7 marzo e durante l'incontro Batista registro' la conversazione in cui Temer lo autorizzava a pagare una tangente a Cunha. (Il Ponente)

Tempesta politica in Brasile: due imprenditori hanno consegnato ai magistrati delle registrazioni da cui emerge che il presidente Michel Temer avrebbe autorizzato il pagamento di mazzette all'ex presidente della Camera dei deputati, Eduardo Cunha per ... (TG La7)