La dura verità: il quinto attaccante della Dea sarebbe titolare nella Fiorentina

La dura verità: il quinto attaccante della Dea sarebbe titolare nella Fiorentina
Viola News SPORT

Alla fine del primo tempo la Fiorentina aveva il 58 per cento di inutile possesso palla, ma dopo la rete buona e quella annullata è stata sempre l’Atalanta a costruire altre tre occasioni per ribaltare lo 0-1 dell’andata. Si stavano affrontando due squadre di pensieri opposti: l’Atalanta verticalizzava, la Fiorentina orizzontalizzava. E l’unica mezza possibilità per segnare i viola l’hanno avuta con un colpo di testa di Bonaventura respinto da Djimsiti. (Viola News)

Su altre testate

APERTURA FORTE L'Atalanta ha iniziato il match con una formazione offensiva, puntando sulla mobilità di Scamacca e De Ketelaere per destabilizzare la difesa viola. (Tutto Atalanta)

‘Giusto provare a cercare il gol decisivo sulla rimessa di Kayode’ “Italiano ha interpretato bene la gara e merita una valutazione positiva. La Fiorentina ha fatto una buona gara, anche coraggiosa. (fiorentinanews.com)

Il 4-1 sulla Fiorentina vale il pass per la finale di Coppa Italia Frecciarossa, la sesta finale nella storia del Club, la terza con Gian Piero Gasperini in panchina. Come evidenziato nelle statistiche Opta di Stats Perform, non succedeva dalla stagione 2014-2015 che una squadra riuscisse a qualificarsi alla finale dopo aver perso la gara d’andata. (Atalanta)

Osti: "Dietro quest'Atalanta c'è il lavoro del club e di Gasperini. Con la Fiorentina ha 'strameritato' di vincere"

All’entrata in campo delle due squadre la curva mostra una sciarpata da brivido, spettacolo incredibile, beneaugurante. Già dopo 8 minuti Robokop Koopmeiners rimette in parità il conto complessivo delle reti e fa capire che sarà una serata scoppiettante. (BergamoNews.it)

L’ex difensore e direttore sportivo dell’Atalanta Carlo Osti, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha commentato la semifinale di ieri sera sottolineando come la squadra di Gasperini sia in uno stato di grazia. (fiorentinanews.com)