Gasperini: "Con la Salernitana avevamo tutto da perdere"

Sport Mediaset SPORT

ATALANTA Il tecnico neroblù pensa già a Marsiglia e Roma: "Giovedì dovremo essere molto attenti, con i giallorossi sarà fondamentale" Salernitana-Atalanta, le immagini del match IPA IPA IPA Vedi anche Serie A Serie A, Salernitana-Atalanta 1-2: Gasperini aggancia la Roma al quinto posto Lo scontro diretto con la Roma, in programma nel prossimo turno di campionato, sarà "fondamentale" anche se il pensiero è al ritorno della semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia: "Dovremo essere molto attenti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'Atalanta agguanta la Roma al quinto posto in classifica e rientra in zona Champions. La vittoria all'Arechi sulla Salernitana, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, è stata però meno facile del previsto. (TGR Lombardia)

Gasperini: «Atalanta-Fiorentina non è stata rinviata per un codice giallo» ma per la morte di Barone Replica a De Rossi: «Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Questa situazione ci ha penalizzato» (IlNapolista)

Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. Ma onestamente non prendere i 3 punti su questo campo sarebbe stato davvero incredibile, rischiando di buttare al vento l’occasione per agganciare la Roma in attesa dello scontro diretto di domenica. (BergamoNews.it)

L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria dell'Arechi ha permesso alla Dea di rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti per l'Europa più prestigiosa ma, soprattutto, ha proiettato la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto in classifica. (BergamoNews.it)

Uno ha sfornato il pallone che Pasalic ha trasformato in assist per Scamacca; l'altro ha fatto un salvataggio sulla linea che ha tenuto il risultato sul 2-1 e ha permesso agli orobici di vincere; il terzo ha giocato fuori ruolo per gran parte del match eppure, dopo una sbavatura iniziale, si è comportato davvero molto bene. (Prima Bergamo)