Liquidazioni periodiche IVA: quali dati comunicare nel quadro VP?

IPSOA Editore ECONOMIA

In vista della prima scadenza della nuova comunicazione trimestrale delle liquidazioni periodiche IVA, fissata al 31 maggio 2017, l'Agenzia delle Entrate ha reso disponibile in bozza il relativo modello, unitamente alle istruzioni per la compilazione e ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri giornali

L'Agenzia delle Entrate sta spedendo circa 30mila nuovi avvisi ai contribuenti per promuovere il ravvedimento operoso a seguito di anomalie individuate nello spesometro 2014. (Leggi Oggi)

Queste le due semplificazioni preannunciate dall'Agenzia delle Entrate lo scorso venerdì, 24 ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Altra occasione persa per il Paese. Purtroppo agli annunci seguono i vecchi problemi. (bancadatipiu logo)

Abbassare il tax gap grazie alla crescita del gettito e alla prevenzione dell'evasione. (bancadatipiu logo)

Sia che l'invio avvenga sulla base del regime di trasmissione telematica opzionale di cui al D.Lgs. 127/2015, sia che si tratti della trasmissione obbligatoria prevista dal ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

I nuovi adempimenti comunicativi IVA relativi all'anno 2017 Le novità della comunicazione trimestrale delle liquidazioni periodiche IVA e dello spesometro relativo al 2017 e della fatturazione elettronica B2B. (Assolombarda)