Addio a Donatella, la bimba malata adottata dal suo medico

Today SALUTE

Tutti si erano affezionati a lei e alla sua storia: poco più di un anno fa aveva trovato nel primario Giuseppe Melchionda un papà. Ma la malattia è stata più forte. Redazione 5 gennaio 2015. Con i medici, le suore e gli infermieri dell'ospedale aveva trascorso ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Link: http://foto.ilgazzettino.it/cronaca/gius... Giuseppe Melchionda con Donatella. (Il Gazzettino)

Tutti i medici e gli operatori sanitari del plesso ospedaliero di San Giovanni Rotondo a Foggia hanno voluto rendere omaggio alla piccola bambina partecipando ai funerali che si sono tenuti ieri nella cappella dell'ospedale. (Baritalia News)

Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia–Vieste–San Giovanni Rotondo, ha racchiuso la breve esistenza di Donatella, una bimba di 7 anni affetta dalla sindrome di Bruck. (Radio Vaticana)

Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia–Vieste–San Giovanni Rotondo, ha racchiuso la breve esistenza di Donatella, una bimba di 7 anni affetta dalla sindrome di Bruck. Radio Vaticana - Ieri si sono svolti i funerali della piccola... (La Perfetta Letizia)

Donatella, la bimba affetta dalla rara sindrome di Bruck, non ce l'ha fatta: è morta nelle ultime ore. La piccola, 8 anni, era stata affidata al primario della Casa Sollievo della Sofferenza, a Foggia, perché i genitori non potevano prendersi cura di lei. (zz7)

SAN GIOVANNI ROTONDO - Sono stati celebrati i funerali della piccola Donatella, affetta da una malattia rara, la sindrome di Bruck, e affidata dai giudici al primario del reparto nella cappella maggiore dell'ospedale Casa sollievo della sofferenza. (Corriere del Mezzogiorno)