Morta bimba con sindrome data in adozione a primario

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – Sono stati celebrati stamattina i funerali della piccola Donatella, affetta da una malattia rara, la sindrome di Bruck, e affidata dai giudici al primario del reparto nella cappella maggiore dell'ospedale Casa sollievo della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La piccola, 8 anni, era stata affidata al primario della Casa Sollievo della Sofferenza, a Foggia, perché i genitori non potevano prendersi cura di lei. Sin dalla ... (zz7)

SAN GIOVANNI ROTONDO - Sono stati celebrati i funerali della piccola Donatella, affetta da una malattia rara, la sindrome di Bruck, e affidata dai giudici al primario del reparto nella cappella maggiore dell'ospedale Casa sollievo della sofferenza. (Corriere del Mezzogiorno)

“Quello che conta è l’amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia–Vieste–San Giovanni Rotondo, ha racchiuso la breve esistenza di Donatella, una bimba di 7 anni affetta dalla sindrome di Bruck. (La Perfetta Letizia)

“Quello che conta è l'amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. (Radio Vaticana)

Link: http://foto.ilgazzettino.it/cronaca/gius... Giuseppe Melchionda con Donatella. (Il Gazzettino)

Ma la malattia è stata più forte. Redazione 5 gennaio 2015. (Today)